public/

Nisi: "Grazie di avermi dato il privilegio di essere il vostro Sindaco"

Nell'ultimo Consiglio comunale celebratosi lo scorso giovedi 27 aprile, alla fine è avvenuto il saluto-commiato del sindaco uscente Domenico Nisi. Nonostante l'importanza del momento, Nisi nel suo intervento non ha palesato emozione, bensi calma e serenità, caratteristiche queste di un uomo e di un amministratore di aver dato tutto se stesso per la propria comunità.

Alla fine del breve discorso di congedo, puntuali sono arrivati gli applausi dei presenti. Queste le dichiarazioni dell'oramai ex primo cittadino: "'La politica non e' il tutto della vita', queste parole ho sempre ripetuto a tutti coloro che hanno collaborato con me e mi hanno accompagnato durante i miei quasi 25 anni di presenza all'interno del Consiglio comunale. Forte di questo convincimento stasera saluto questa assisse. Un sincero grazie a Noci e ai tanti cittadini che mi hanno concesso l'onore di ricoprire tanti ruoli ed essere per 10 anni Sindaco di questa comunità. Un sincero grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me l'esperienza di governo e grazie a coloro che dalla opposizione ha sempre avuto rispetto e attenzione. Un grazie alla Segretaria generale, a tutti i responsabili di settore e collaboratori comunali che hanno collaborato con me.
Grazie a tutte le articolazioni sociali, culturali, economiche, sanitarie e sportive di Noci. Un augurio particolare a chi si candida alla guida della città e a tutti coloro che concorrono per esserne amministratori. A tutti l'augurio di ben operare nel rispetto reciproco per il bene di Noci ed essere parte della bella storia di questa nostra comunità. A Noci, con tutto il cuore, grazie per avermi dato il privilegio di esserne Sindaco"
.

Stefano Impedovo

Info notizia

29 aprile 2023

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

Commenta questa notizia